I cittadini (singoli o associati) possono utilizzare il modulo online presente nella homepage del sito per trasmettere al Comune di Sarezzo - Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) - tutte le comunicazioni in merito a:
- segnalazioni (relative ai lavori pubblici, al territorio, alla viabilità, alla scuola…);
- reclami (per inadeguatezza di servizi prestati, per mancata risposta a richieste presentate…)
- suggerimenti (es. proposte migliorative dei servizi…);
- richieste di informazioni generiche;
- apprezzamenti.
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico al ricevimento della comunicazione provvederà a valutarne la pertinenza, inoltrando all'ufficio di riferimento la segnalazione e assicurandosi che il cittadino riceva una risposta rapida ed esaustiva.
Il cittadino deve indicare il proprio nome e cognome e un recapito (indirizzo, telefono, e-mail) al quale poterlo ricontattare per fornire risposta alle sue segnalazioni.
In alternativa è possibile contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico: